giovedì 15 maggio 2014

Profumi di Salvatore Ferragamo

Lo stilista Salvatore Ferragamo, noto per i suoi meravigliosi abiti, lancia sul mercato un’essenza profumata dalle note raffinate e sensuali: Attimo. Il profumo porta un nome suggestivo e è un bouquet fiorito dal carattere eclettico. Infatti, nelle note di testa si avvertono accenni di fiori di loto, Pera Nashi e Kumquat.

Nel cuore dell’essenza, invece, si sentono la peonia, la gardenia e il frangipane. In coda, nelle note di testa sfumano le note avvolgenti e calde del patchouli, del muschio e del legno di cedro. Il profumo di Salvatore Ferragamo è stato reclamizzato attraverso una campagna pubblicitaria sia a mezzo stampa che tv. La reclame è molto bella e incarna perfettamente i valori della maison Ferragamo.

Lo spot è interpretato dalla modella inglese Dree Hemingway, una manequin particolarmente elegante e raffinata. Lo spot è stato ideato da a Craig McDean e girata a Roma dal regista Paul Mignot. Il profumo Attimo di Salvatore Ferragamo è custodito in un’ampolla che gioca sulle asimmetrie abbracciate da una banda gold.

Il profumo si arricchisce anche di una linea bagno che si compone di un gel doccia e di una crema vellutata per il corpo, che usata in combinazione con il profumo ne intensifica la fragranza e raddoppia la seduzione.

Nessun commento:

Posta un commento