martedì 20 maggio 2014

Artigli - Cappotti Autunno Inverno

Artigli presenta la sua ultima collezione di cappotti autunno inverno 2010, ispirata alla Parigi chic, ma non solo, anche funzionale per essere sempre alla moda in tutta comodità!
I cappotti e i giubbini della collezione Artigili Girl è stata pensata per vestire le bimbe e le più giovani. La linea, infatti, propone un’ampia gamma di modelli, dal tocco glamour e sbarazzino.
I cappottini in panno di lana hanno una linea molto morbida e leggermente svasata, arricchiti da balze, bottoni e fiocchi, cinturealla vita e inserti in pelliccia. I modelli sono disponibili nelle tonalità del blu, e grigio.
Per i modelli più sportivi, invece, le tasche sono oblique e in vita ci sono dei cinturoni.
Ci sono anche dei deliziosi cappotini che arrivano al ginocchio o appena più corti, adatti alle serate più glam.
I piumini e i giubotti sono leggeri e funzionali e sono disponibili nelle tonalità del del nero, blu e bianco lucidi o opachi. I piumini hanno un taglio urban style, impreziosito da dettagli glamour come il sopraspalla in pelliccia abbinato al giubbotto nero o le fibbie lucide e cromate.
Il giubotto con cappuccio e pelliccia in piuma d’oca, invece, è impreziosito da una zip e da un cinturone in vista in tessuto elastico, mentre il modello più corto e senza cappuccio è arricciato sulle spalle e presenta maxi bottoni.

Nessun commento:

Posta un commento