lunedì 5 maggio 2014

Azzaro - Collezione Primavera Estate

Azzaro lancia la sua ultima collezione primavera estate disegnata da Vanessa Seward. Una lienea da vago sapore anni Trenta ispirata alle barche a vela dell’epoca. La linea pensata da Azzaro per accompagnare la prossima stagione primaverile/estiva possiede leggerezza ed eleganza. La designer Vanessa Seward, infatti, si è voluta ispirare al mondo delle barche a vela degli anni Trenta, quelle tradizionali in legno dell’epoca dello Yachting Grandioso.

La donna immaginata dalla designer, così, indossa abitini color blue navy, impreziositi da cinture realizzate come le cime usate sulle imbarcazioni e pagliaccetti dai dettagli a mo’ di scultura. Le linee della collezione sono fresche e sbarazzine, con gonne corte e briose, accostate a blusette con maniche a tre quarti e scollo tondo.

La palette dei colori, visto il tema marino, inevitabilmente giocano sul binomio classico bianco e blu, concedendosi, però, delle licenze, introducendo anche colori estranei allo stile marinaro, come le nuances raffinate del grigio perla.

La collezione di Azzaro primavera estate è corredata da una linea di accessori, come i sandali che diventano piccole scarpette da ballo blu con eleganti profili dorati. Insomma, la collezione di Azzarò è estremamente ricercata, ma allo stesso tempo dalle linee giovanili che la renderanno ambita anche tra un pubblico più giovane.

Nessun commento:

Posta un commento