sabato 5 aprile 2014

Moda Donna - Cappotto Fustagno

A metà novembre possiamo oramai tutti affermare che il freddo ci ha accolto. Ancora un p prestino per i giacconi e piumini imbottiti invernali ma sicuramente un cappotto ci riscalda a dovere il nostro cuore.

Per coloro che amano le novità della moda i cuori sono più che riscaldati con le ultime novità e tendenze moda. Dopo aver visto in precedenza due dei tessuti che ritroveremo per la linea cappotti donna autunno inverno 2010 2011, c’è ancora un tessuto che sarà sicuramente molto apprezzato dalle donne per comodità e calore, stiamo parlando del cappotto donna in fustagno.

Realizzato con cotone o lana, il fustagno ha come caratteristiche e pregi il fatto di essere soffice, caldo e robusto. Un capo ideale quindi per il tempo libero ed un utilizzo frequente.
Un modello particolare e molto chic è quello indossato dalla modella qui fotografata, tra i particolari notiamo la tonalità in fustagno nero, bottoni in metallo e tasche laterali.

Il contrasto di tonalità e stili è molto glam per un coordinato, ed anche con un cappotto moda come questo si può, ad esempio, abbinare un abito lungo di lana con cerniera frontale, parigine e tronchetti. Un mix di eleganza e seduzione che abbinati al cappotto in fustagno danno alla donna che lo indossa un’immagine scelta e curata.

Nessun commento:

Posta un commento