giovedì 10 aprile 2014

Cappello Basco

Per un inverno che prevede sbalzi di temperatura frequenti ci vuole un accessorio moda che riscaldi non solo i nostri cuori ma anche la nostra testa, in modo da evitare anche qualche raffreddore indesiderato. Per non farsi trovare impreparati a piogge improvvise e fastidiosi venti bisogna avere con se un capello.

Nell’autunno inverno 2014 è molto chic non un cappello donna qualsiasi ma in particolare è il basco ad essere l’accessorio glam per la nuova stagione.

Nella foto è riportato l’elegante basco donna presentato da Dior, particolarmente indicato per un’acconciatura capelli raccolti e quindi da portare di lato. E’ un accessorio di facile utilizzo ed un pò eccentrico e allo stesso tempo sicuramente raffinato e femminile, dona un’immagine sprizzante alla donna.
Restando sempre focalizzati negli accessori donna al basco possiamo abbinare dei gioielli per rallegrare il viso della donna, e dopo i preziosi stile barocco, questa stagione sono chic modelli più romantici e discreti. Gli orecchini da prediligere potrebbero essere ad esempio a torchon e molto lunghi e volendo essere un look particolare si può indossarne anche uno solo, particolare esaltato in questa stagione.

Con questi preziosi ed in particolare il basco si può comprendere che l’immagine della donna nella stagione autunno inverno 2010 2011 sarà focalizzata su uno stile raffinato e molto curato, con discrezione e senza eccessività senza però tralascire un pò di stile eccentrico e sprizzante che male non fa alla donna giovane di oggi.

Nessun commento:

Posta un commento