venerdì 25 aprile 2014

Capelli Donna - Il Caschetto

In questi ultimi mesi sono stati messi in evidenza un’ampia gamma di acconciature e look capelli di tendenza. Si poteva facilmente trovare consigli per stili sofisticati e raffinati ed allo stesso tempo noività più dinamiche, sprizzanti ed a volte un pò eccentriche per tagli e colorazioni.

C’è un nuovo look capelli per la donna che si presta ad essere uno stile che sta bene a tutte ed è ideale sia per coloro che hanno capelli grossi e folti e sia per capelli sottili, perchè dona forza e volume alla chioma, stiamo parlando del nuovo look capelli donna a caschetto sfilato.

Per dare un tocco di originalità il carré non deve essere regolare ma sfilato e assimetrico, più corto a livello della nuca e più lungo nel davanti, lasciando cadere i capelli ad una lunghezza che supera di poco sotto il mento.

Valida alternativa potrebbe essere con la parte posteriore molto corta e ben definita in modo da disegnare l’attaccatura. Vanno invece scalati i lati e alcune ciocche rimangono più lunghe a fare da cornice al viso. La frangia va tenuta corta e molto mossa grazie al ciuffi più lunghi che si vanno a sovrapporre. Per uno stile raffinato e sofisticato bisogna realizzare una linea appuntita sul davanti.

Consiglio da tenere in considerazione per realizzare un look con il caschetto sfilato e di porre molta attenzione per le punte. Per evitare che si spezzino vanno utilizzati con costanza prodotti curativi ed emollienti, permettendo cosi la giusta idratazione ai capelli.

Nessun commento:

Posta un commento