sabato 15 marzo 2014

Moda Sci - Piumino Rosso


Stiamo per salutare il freddo mese di gennaio e con lui diamo un saluto alle feste, un pò di malinconia rimane, ma come finisce una festa ne arriva un’altra. Febbraio ci saluta con un clima sicuramente non meno rigido del mese precedente e mentre stiamo aspettando l’arrivo del carnevale con il suo clima festoso e gioioso ci dedichiamo ancora alle bellissime giornate in montagna.

Di gran moda quest’anno è il vintage ed il tecnico glam. Il divertimento in montagna è una componente a cui non si rinuncia mai, ma se attiriamo la nostra attenzione possiamo notare che nelle piste da sci oltre agli attrezzi per sciare di ultima generazione, a farla da padrone è la moda. Nell’abbigliamento femminile troviamo un mix tra il capo tecnico con particolari innovativi che lo rendono glam ed il vintage, uno stile che quando ritorna lo fa sempre alla grande.

Il bianco non manca mai e sta benissimo a tutte le donne, risalta le bionde offrendo un’immagine angelica e sta divinamente alle more creando un bellissimo contrasto tra scuro e chiaro. Però c’è un colore tornato di gran moda e che può essere indossato da tutte le donne ed è il rosso.

Non un rosso qualsiasi ma il rosso lucido, i più nuovi hanno perso l’effetto vinile, che per coloro che hanno buona memoria era di gran moda la scorsa stagione, ora hanno lasciato i modelli con stile a specchio per dare spazio a quello satinato.

Quindi il consiglio per le donne che vogliono godersi una bellissima giornata sulle piste da sci e non rinunciare ad un’immagine glam, il piumino donna rosso lucido è quello che fa per voi.

Nessun commento:

Posta un commento