lunedì 3 marzo 2014

Capelli Donna - La Treccia

I capelli lunghi in una donna danno quel tocco di classe in più, tutto stà su come si crea l’acconciatura più adatta tenendo conto dei lineamenti del viso ed alla propria personalità.

La trentatreenne attrice spagnola Elsa Pataky, qui raffigurata, ne è un esempio. Di solito porta i capelli lunghi ma lisci, perchè dichiara che sono più comodi da infilare dentro il casco, essendo un’amante della moto. Ma prossima all’uscita del suo ultimo film di Bigas Luna sembra che abbia cambiato idea.

Ironicamente dichiara di non aver cambiato gusti e che certamente la sua ducati non si tocca, ma in lei è venuta la voglia di cambiare look e provare un’acconciatura glam e che risalti la sua bellezza.
Proprio in occasione della presentazione del film Didi hollywood si è presentata con i capelli al naturale, mossi e legati in una lunga treccia a lisca di pesce. Subito apparsa molto chic e raffinata, questa acconciatura da un tocco in più ai suoi lineamenti stupendi.

Come vuole la tendenza moda del momento i capelli lunghi con treccia a lisca di pesce si portano rigorosamente di lato, stile un pò spettinato e con un ciuffo morbido sulla fronte.

I capelli al naturale sono per la donna una conferma delle tendenze del momento come viene richiesto per il make up. Questo stile forse non sarà l’ideale per una uscita in moto, ma certamente per una serata di gala è molto chic.

Nessun commento:

Posta un commento