martedì 25 marzo 2014

Moda Donna - Sandali con Zeppa


Con il clima più mite le donne scoprono i loro seducenti piedi ed i sandali zeppe sono pronti ad essere le star della moda primavera estate 2014.

Nonostante le zeppe siano a volte criticate per l’eccessiva altezza e quindi possano causare qualche dolore ai piedi, e dopo anche i scivoloni che si sono visti nelle passerelle della moda, da voci autorevoli arriva la notizia che la nuova stagione primavera estate sarà all’insegna della donna “slanciata” con sandali zeppe in una serie di modelli diversi e affascinanti per stili e colori.

Che siano ballerine, sandali o décolletées l’unica cosa che conta è poter guardare gli altri dall’alto verso il basso, questa è la nuova filosofia della calzatura glam. Detto fatto ecco apparire modelli sfarzosi, in particolare hanno stupito tutti le zeppe di Givenchy che ha siglato un nuovo primato, finita l’era del famoso tacco 12 ora arrivano le altissime zeppe di quasi 20 centimetri. Ovviamente a risaltare non è solo l’altezza che offre ma la cura dei dettagli, sagomate, in pelle e per avere un’immagine glam vanno indossate con un calzino corto.

Cacharel presenta invece gli originalissimi  Ankle boots, di cui spicca oltre l’apertura nelle punta il tacco trasparente in plexiglas. Ciliegina sulla torta come si usa dire per presentare il modello più richiesto sono le ballerine di Marc Jacobs, con zeppa bassa, altezza uniforme e laccio alla caviglia.

Come sempre gli accessori moda sanno offrire quel tocco di eleganza alle donne ed i sandali zeppe sicuramente sanno offrire quel qualcosa in più che le donne sono sempre alla ricerca.

Nessun commento:

Posta un commento