lunedì 30 giugno 2014

Genny - Collezione Primavera Estate

Nella Collezione Primavera Estate di Genny le linee sottolineano le forme in modo morbido. Molto belle le interpretazioni dei tailleur, giacca e pantalone, in cui troviamo una armoniosa sintesi tra il taglio della giacca che ben evidenzia il busto, senza costringere e con una notevole scollatura, mentre il pantalone resta ampio e costruisce un volume senza portare asimmetrie nella concezione totale della proposta. Il tutto è ben evidente nella proposta in una bella tonalità di colore azzurro.
Anche per quanto riguarda le fantasie l’equilibrio tra colore e forme è assoluto e si esprime molto bene da un punto di vista ottico nell’abito, smanicato, che si apre sul davanti e lascia intravvedere una minigonna che riporta all’azzurro della proposta precedente e riprende alcuni particolari colorati della fantasia che, a sua volta, si ispira a modalità espressive africane.
Il bianco assoluto diventa il protagonista della proposta con giacca lunga e pantalone, che costruisce un insieme di eleganza semplice ed essenziale.

Il total white torna anche per l’abito, di media lunghezza e con spacco laterale. Qui troviamo una notevole attenzione all’espressione del corpo, sia grazie alla linea che è piuttosto aderente, sia grazie al gioco del taglio che lascia quasi completamente libera una parte di busto da cui si intravvede una fascia che copre il seno.

Nessun commento:

Posta un commento