mercoledì 12 febbraio 2014

Stivali Donna in Camoscio


Dopo una gara che sembrava senza fine a chi presentava gli stivali più glam, una gara quasi centrata più sulle altezze che sugli stili, la moda ha dato un taglio secco al tacco.

Risulta esserefacile ricordarsi nelle recenti passerelle quali imbarazzanti e pericolose scivolate hanno compiuto le modelle, sappiamo tutti quali scompensi possono causare i tacchi ai piedi e alla postura con il trascorrere del tempo, ma bisogna ammettere che il tacco ha sempre donato slancio e fascino all’immagine femminile.

Il bello della moda è che può improvvisamente sorprendere tutti e sbaragliare il campo con una inversione di rotta, infatti le calzature chic per la stagione autunno inverno sono gli stivali donna texani di camoscio rasoterra.

Particolari che subito vengono alla luce degli stivali donna di camoscio, sono la lunghezza che arriva sopra il ginocchio ed il tacco pressochè assente. Cosa dire, certamente una nuova tendenza  che mira ad offrire alla donna molta praticità e semplicità di movimento, stivali adatti da poter essere indossati anche per tutta la giornata, e perchè no da poter utilizzare anche per uscite in bicicletta.

Come si può vedere dalla foto, anche senza un vertiginoso tacco la donna non perde certo il suo fascino, anzi con questa immagine semplice e sbarazzina si fa amare ancora di più. E’ anche una scelta di moda oltre che di praticità e quindi si possono creare i giusti abbinamenti con capi di stagione molto chic. Ad esempio per accompagnare questi graziosi stivali di camoscio si può indossare un mini chemisier di chiffon con stampa a fiori, cintura alta con tracolla e cappello.
Come si può non amare una donna che sprigiona tutto il suo fascino con semplicità e stile.

Nessun commento:

Posta un commento