domenica 16 febbraio 2014

Moda Donna - Stampe Norvegesi


In un periodo di cambiamento climatico come l’autunno è ora di riscoprie l’abbigliamento per le vicine fredde giornate. Se osserviamo cosa ci presentano le firme della moda possiamo notare che una moda molto chic arriva proprio da un paese freddo, la Norvegia.

La cosidetta “Nordic Fashion” sembra proprio che abbia bussato alle porte del bel paese, e con grande senso di ospitalità i nostri stilisti hanno accolto questa tendeza moda realizzando stampe ad hoc per l’inverno 2014.

Si possono fare due distinzioni di stile e colori, da una parte fitte e colorate per meglio rappresentare l’ambiente della montagna, dall’altra in grigio e nero più glam per la città.
Le tre modelle qui fotografate arrivano direttamente dal backstage di Dolce e Gabbana con delle stampe colorate. In particolare il rosso con le renne bianche già portano le nostre menti al magico periodo natalizio. Oltre a top, felpe e maglioni, la stampa norvegesi la possiamo ritrovare in molti capi, come ad esempio su cardigan con cappuccio, che potrebbe tornare utile in caso di giornata soleggiata a sostituire il cappotto.

Molto eleganti e seducenti sono arrivati i top bustier di lana o per le freddolose le calde pantofole a calza con suola antiscivolo. Per gli amanti della neve non potevano mancare il berretto in lana morbida.
Insomma possiamo affermare che le stampe norvegesi vanno alla conquista dell’Europa con il loro stile caldo e sprizzante.

Nessun commento:

Posta un commento