lunedì 22 febbraio 2016

Recensione Termozeta Automatico e Matica

Per chi ha necessità di stirare molto, la pressa da stiro è forse la soluzione migliore, ma oggi sul mercato sono disponibili anche ferri da stiro che offrono ottime prestazioni.

Per quanto riguarda la prima soluzione, consigliamo di vedere su questo sito dedicato alla pressa da stiro la guida presente in questa pagina. In questo articolo proponiamo invece una recensione del ferro da stiro Termozeta Automatico e Matica.

Automatico e Matica di Termozeta rappresentano la massima espressione del segmento dello stiro, strumenti professionali di ultima generazione frutto dell’attenzione e dell’expertise maturate nel corso dei decenni dall’Azienda.

Contraddistinto da un’estetica minimalista e raffinata, Automatico è la risposta ottimale alle esigenze di praticità, velocità e sicurezza dei consumatori. Il grande vantaggio di Automatico è rappresentato dalla possibilità di impostare elettronicamente e istantaneamente la temperatura sulla base delle caratteristiche dei singoli tessuti: dalle fibre sintetiche alla lana e seta, dal cotone al lino.

La superpraticità del nuovo nato in casa Termozeta è conferita inoltre dall’utile display LCD che permette un perfetto controllo della temperatura e dal comodo avvolgicavo automatico: terminata la stiratura basta un clic e il ferro è pronto per essere riposto.

Ideale per stirare a secco, a vapore e in modalità super vapore, Automatico è leggero e dalle dimensioni contenute. La grande potenza a 2000W, il sistema di autopulizia per  ridurre la formazione di depositi di calcare e la modalità di stiratura verticale portano Automatico al vertice. dell’ampia gamma di ferri da stiro che uno specialista quale è Termozeta offre ai consumatori.

Velocità di stiratura, funzionalità, praticità, performance e un design 100% made in Italy caratterizzano Matica, la nuova macchina da stiro professionale con caldaia in acciaio inox proposta da Termozeta.Matica presenta un’impugnatura in sughero e una piastra con fori per l’emissione del vapore posizionati in punta che garantiscono i migliori risultati di stiratura con la massima facilità di utilizzo.

L’avvolgicavo automatico garantisce poi un comfort unico a fine stiratura, consentendo, tramite un semplice gesto, di riporre in modo ordinato la caldaia. La sicurezza e la funzionalità di Matica sono assicurate da dispositivi interni e dalla possibilità di scelta della temperatura ruotando semplicemente la manopola di regolazione adattandone l’indicatore al tipo di tessuto che si intende stirare.

La caldaia inox consente un’elevata produzione di vapore con una pressione che arriva sino a 3,5 bar per stirare con la massima efficacia tutti i tipi di tessuto; la capacità di 1 litro permette di stirare in maniera continuativa senza inutili attese.Il design enfatizza la componente pratica di Matica, come dimostrano il pulsante per l’erogazione del vapore situato al centro dell’impugnatura del ferro e i comandi posizionati nella parte posteriore della caldaia.

La nostra opinione è quindi positiva, si tratta sicuramente di un ferro da stiro di qualità.

Nessun commento:

Posta un commento