domenica 14 febbraio 2016

Recensione Elixia di Ariston

La lavastoviglie da incasso Elixia Ariston è un mix di tecnologia ed elevata sensibilità, fornita da Sensor System che rileva automaticamente il livello di sporco e il ciclo di lavaggio adatto.

I plus di Elixia sono evidenti: dalla qualità dei materiali impiegati al design esclusivo, alle prestazioni in linea con le richieste più esigenti e in tripla classe A. Un sistema esclusivo che rivoluziona il modo di caricare la lavastoviglie con un utilizzo ottimale dello spazio interno. Ad esempio con Multisystem entrambi i cestelli possono essere alzati o abbassati con soluzioni salvaspazio originali, come le ribaltine inclinabili e il portaposate modulare.

La funzione ‘Auto half load’ fa entrare automaticamente in funzione, quando necessario, il nuovo mezzo carico variabile, ottimizzando così il lavaggio in base al tipo e alla quantità di sporco, con notevole risparmio di energia e di tempo.

Il programma ‘DuoWash’ svolge due differenti cicli di lavaggio allo stesso tempo: un trattamento delicato per le stoviglie più fragili poste nel cestello superiore, e un trattamento più potente per il cestello inferiore.

Un brevetto esclusivo per il fissaggio dei pannelli allo sportello rende Elixia Ariston la lavastoviglie europea più veloce da installare. Il procedimento dura pochi minuti: le strisce di velcro vengono applicate sul pannello che viene semplicemente appoggiato sulla porta e definitivamente fissato da quattro viti.

Nessun commento:

Posta un commento