giovedì 30 aprile 2015

Peuterey - Collezione Autunno Inverno

Peuterey è un marchio diventato famoso soprattutto per i suoi capi d’abbigliamento sportivo, molti ricorderanno in modo particolare il giaccone Guardian, dallo stile classico, imbottito di piuma d’oca.
Oggi Peuterey presenta una nuova linea d’abbigliamento, la Peuterey Aiguille Noire.

Il nome ricorda una delle cime più eleganti e maestose delle Alpi del Monte Bianco ed è proprio ad essa che si ispira la nuova micro collezione. La linea pensata sia per l’uomo che per la donna rivela un continuo desiderio per l’evoluzione e per la ricerca di nuovi percorsi.

La campagna pubblicitaria ha un un forte impatto estetico. Il fotografo di moda Toni Thorimbert, che ne ha curato lo shooting, ha scelto per l’occasione una location davvero molto particolare. Lo scenario degli scatti, infatti, è l’ultimo piano del grattacielo Pirelli, uno dei simboli della città di Milano, costruito durante gli anni Cinquanta dall’architetto Giò Ponti.

Protagonisti assoluti della campagna sono un uomo ed una donna immersi un ambiente vagamente futurista dalla linee spigolose, con un look completamente dominato dalle nuances del grigio.
I capi di Peuterey sono pefetti per la vita metropolitana. le materie prime d’eccellenza e processi di lavorazione artigianali garantiscono sempre una grande qualità unita ad uno stile glamour e di tendenza.

Nessun commento:

Posta un commento