martedì 10 marzo 2015

Come Organizzare un Pic Nic

La primavera è alle porte e tra non molto le domeniche inizieremo ad organizzare dei bei pic-nic insieme ad amici e parenti sui prati nei dintorni della nostra città, dobbiamo staccare la spina ed abbandonare lavoro e stress almeno per un giorno la settimana.
Oggi il pic-nic rivalutato nuovamente, riscuote un successo straodinario e la scelta del luogo  sarà semplicissima basterà accontentare un pò tutti e scegliere una settimana un luogo vicino al mare e la prossima sceglieremo una bella pineta, ambedue sicuramente luoghi di grande relax che doneranno senz’altro al nostro organismo un benessere non certo indifferente.
Stendiamo la tovaglia sull’erba e mettiamo sù tutto l’occorrente, sicuramente i nostri piatti o bicchieri voleranno via se c’è un pò di vento o per qualche pallonata che  arriverà sopra, inconvenienti comuni, lo spazio è ristretto e tutto dovrà essere preparato con cura ed attenzione.
Basterà soltanto acquistare nei negozi specializzati questi completi da pic-nic e tutti gli oggetti giusti che ci occorreranno, in modo da poter mangiare con una certa tranquillità e serenità, senza che tutto si riversi e ci cada addosso.
Non tralasciamo di portarci dietro qualche coperta in pile che stenderemo sull’erba per riposarci dopo pranzo.
L’alimento adatto è composto rigorosamente da panini imbottiti precedentemente in casa con frittata, prosciutto, mozzarella e pomodoro.
Una tra le cose più importante che non dobbiamo mai dimenticare è quella di raccogliere le cartacce che involontariamente abbiamo lasciato volare e metterle in un sacco che porteremo a casa per buttarle in un cassonetto all’ora stabilita.

Nessun commento:

Posta un commento