venerdì 28 ottobre 2016

Come Utilizzare l'Argilla in Casa

In questa guida, ti insegno come risparmiare, usando l'argilla per il tuo corpo. Sapevi che l'argilla è utile in quanto si può usare in molti modi. Ora ti insegnerò come usarla al meglio, si può usare come lavanda intima, come maschera e non solo, seguimi.

L'argilla è ricca di proprietà utili per la tua pelle. Puoi preparare un bagno o un pediluvio per trattare anche artriti e reumatismi. Versa in una vasca colma di acqua tiepida, mezzo kg di argilla verde e del sale grosso, immergiti quindici minuti. Per il pediluvio versa sale marino e argilla in una bacinella.

Puoi usarla per irrigazioni e lavande intime sciogli tre cucchiai di argilla in un litro di acqua tiepida, puoi lavarti le parti intime e prevenire disturbi in genere. Puoi inoltre frizionare il tuo corpo stemperando un pochino di argilla con dell'olio di oliva e massaggiare oppure usare una spatola, utile per eritemi, irritazioni, come cicatrizzante.

Inoltre è utile per rendere bella la nostra pelle come maschera; mescola in una ciotola un bicchiere di argilla, mezzo bicchiere di acqua e un cucchiaio di yogurt, applicala su viso e collo. Lasciala dieci o quindici minuti, fino a quando non sarà asciutta e senti la pelle tirare, quindi sciacqua. In questo modo amica, risparmierai molti soldi.

Nessun commento:

Posta un commento