martedì 28 gennaio 2014

Stivali per Giornate di Pioggia


Ad ogni cambio stagione si scatena una rivoluzione nella scarpiera. Con l’arrivo dell’autunno e dell’inverno se sostituiscono tutte le scarpe estive, ciabatte e sandali con scarponi, stivali ed ogni tipo di calzatura che riscaldi i nostri delicati piedi.

Il barometro della moda è pronto ad acompagnarci assieme al termometro esterno verso le ultime novità nelle calzature. Oltre a calzature più avvolgenti e calde c’è da tenere anche in considerazione le piogge che certo non mancheranno di accompagnarci. Qui ovviamente gli stivali la faranno da padroni ed i modelli con nuovi colori non si sono fatti attendere.

Stivali di vernice sono molto di tendenza, e qui si può spaziare da tonalità moda come il viola, a tonalità trendy come gli stivali con stampa pop a fiori, oppure stivali sprizzanti nella tonalità turchese con bordatura di altro colore, quasi a voler riportare l’umore al clima estivo. Certo non poteva mancare un modello molto chic come gli stivali stampa tartan con fibia.

Mentre per tutte quelle donne che non sanno rinunciare al tacco, si possono trovare in questa stagione i tronchetti di vernice con tacco alto e punta stondata. Mentre per le avventuriere che dire allora dei stivali di gomma con inserto di pelle scamosciata e frange.

Possiamo proprio affermare che ce ne sono per tutti i gusti e ad ogni donna non resterà che scegliere quei stivali nella quale più si identificano per stile e tonalità.

Nessun commento:

Posta un commento