giovedì 14 maggio 2015

Rimpiazzata da un'Altra - Cosa Fare

Sicuramente non stavamo più bene insieme ed abbiamo preso la decisione migliore per tutti e due, ponendo un punto a questa storia ormai finita, litigi, rancori, sfuriate, musi è inutile continuare a stare assieme se più di una cosa non va per il verso giusto.

Ma nonostante siamo state noi a voler prendere questa decisione ci sentiamo offese ed amareggiate vedendo che il nostro ex uomo ci ha rimpiazzate in un nonnulla ed anche con un tipo non certo paragonabile a noi.

Troppo velocemenete,  ma come è possibile che solo dopo qualche settimana già è stato visto in compagnia di un’altra girl, ha già un’altra storia, ma come si è scrollato di dosso una storia che andava avanti da anni.

Risulta essere inutile ammetterlo, ma anche se la nostra storia non esisteva più da tempo, parlo metaforicamente, proviamo sempre una sorta di gelosia per quell’uomo che non è più nostro ma che lo è stato per svariato tempo.

Se proviamo ancora dei sentimenti nei suoi confronti tutto risulta nella normalità, ma siamo sicure di non provare più sentimenti nei suoi confronti eppure quella dannata gelosia ci fa stare male, eravamo forse convinte di essere esclusive e non poter essere sostuite da nessuno. Oppure la possessività che ci ha sempre legate al nostro ex, esiste ancora. Magari siamo così prese e dispiaciute poiche vediamo che il nostro ex rimpiazzandoci ha considerato la nostra storia d’amore  una cosa da nulla, mentre per noi è stata importantissima.

Nonostante tutte queste ragioni per il vostro star male, vorrei ancora consigliarvi di vedere bene in voi stesse e cercare se esiste ancora un angolino del vostro cuore di proprietà del vostro ex ragazzo.

Nessun commento:

Posta un commento