giovedì 14 agosto 2014

Contorno Occhi - Cosa Fare

Irritazioni, piccole rughe,  arrossamenti sono i più comuni e fastidiosi incovenienti a cui andiamo incontro quotidianamente, posso inizialmente consigliarvi di struccare per bene i vostri occhi ogni qualvolta andate a letto, senza eccezione alcuna lapelle contorno occhi è molto delicata e per farle respirare bene è necessaria che si estremamente pulita.
Potete se volete usare dei fazzolettini usa e getta, moltissimi in commercio antiallergici e facili da adoperare, anche quando la sera siete  stanche e state cascando dal sonno, questa è una tra le primordiali precauzioni da adottare per non andare incontro a fastidiosi incovenienti.
Se vi accorgete che nonostante le vostre precauzioni la mattina avete occhi stanchi e gonfi, non è detto che siano quelle fastidiose borse, può darsi lo stress, magari una dieta non equilibrata, o un pò d’insonnia, basterà semplicemente fare degli impacchi di camomilla o di malva per qualche giorno, vedrete che il gonfiore andrà via efficamente.
Se poi delle brutte occhiaie bluastre vedete comparire sulla zona del contorno occhi, ciò è dovuto ad un rallentamento della circolazione periferica, che accumulando la melanina in quel particolare punto dà il via a quelle fastidiose occhiaie, basterà farsi preparare in farmacia una crema a base di bioflavonoidi da applicare sulla zona interessata. Logicamente prima di truccarvi sarà bene usare un correttore per camuffare tale incoveniente.

Nessun commento:

Posta un commento